Play Play Aggiungi a My Playlist
Guarda il video  

Roma Expo Tattoo 2002
www.expotattoo.com

"Terza edizione dell’expo Tattoo di Roma" Un appuntamento ormai fisso per i romani uniti dalla passione per il tatuaggio. L’Ergife Palace Hotel ha ospitato più di 90 tatuatori nazionali ed internazionali, tutti uniti dall’amore per le espressioni indelebili.

La convention, per tre giorni, ha stretto a sé le figure più forti del panorama tattoo; erano tutti presenti, per un giro globale di tecniche, fantasia e creatività, estremamente riconoscibili anche solo con gli occhi.
Note metal di sottofondo, ma la vera musica è stato il brusio delle macchinette, il movimento era vivo, un ago stava forando ed imprimendo sulla pelle una sensazione, un emozione ed un tatoo dal niente è nato!
Per i ragazzi ospiti sono stati tre giorni di lungo lavoro, senza sosta, appuntamenti fin dalla mattina, tanti i visitatori che hanno approfittato per venire tatuati dai più grandi, entrare a far parte dello scenario è stato immediato e naturale, tattoo … la parola d’ordine! Uomini, donne, sulle braccia, sulle spalle, sulle gambe, sul fondo schiena, passione comune per il tatuaggio, andare in giro semi vestiti non ha formato nessuno, birra per rinfrescarsi la gola, qualche minuto di pausa e poi giù a lavorare ancora. Tra tatuatore e tatuato poche chiacchiere e neanche necessarie, solo il ronzio elettrico, è facile rimanere in silenzio ed aspettare il completamento dell’opera.

Personaggi arrivati da tutto il mondo, diverse le tecniche, differente lo stile.
Difficile non rimanere incantati da tanta professionalità e dedizione, l’arte del tattoo non lascia nessuno indifferente, coinvolge e travolge come un treno, il fascino della creatività esibita in tre giorni. Chissà se da questo incontro non possano nascere nuovi talenti ed espressioni artistiche!
Non rimane che aspettare il prossimo appuntamento!




Daylight   Cool   Pulse   Hard


RSS Feed:
Gli ultimi video | I video più visti | I video più votati |